cerco un trainer

Registrati come Utente

Trova il Trainer che vuoi, dove vuoi.
Vicino a casa tua o vicino al tuo luogo di lavoro.

Cerco un Trainer

sono un trainer

Registrati come Trainer

Crea il tuo Profilo Professionale di Trainer
Acquisisci nuovi Clienti tramite la Community.

Sono un Trainer

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016

Tialleno.it è una piattaforma online che collega operatori dei settori del fitness, dello sport o della cura del corpo (i Trainer) e persone (gli UTENTI) che desiderano usufruire delle loro prestazioni o consigli, accessibile su http://www.Tialleno.it, http://www.tialleno.com e mediante qualsiasi altro sito Web attraverso cui Tialleno.it renda disponibili detti Trainer (collettivamente, il “Sito”) e come applicazioni per dispositivi mobili (l'”Applicazione”). Utilizzando il Sito o l’Applicazione,

Lei accetta di conformarsi e di essere legalmente vincolato dai termini e dalle condizioni dei presenti Termini di servizio (i “Termini”), a prescindere dal fatto che divenga o meno un utente registrato. I presenti Termini disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito, dell’Applicazione e di tutti i Contenuti collettivi (come definiti di seguito), e la partecipazione al Programma di Referral (come definito di seguito) e costituiscono un accordo vincolante tra Lei e Tialleno.it.

Si prega inoltre di leggere con attenzione la nostra Informativa sulla Privacy, all’indirizzo www.Tialleno.it/privacy. Se Lei non è d’accordo con i presenti Termini, non avrà alcun diritto di ottenere informazioni o di altrimenti continuare ad utilizzare il Sito o l’Applicazione.
La mancata osservanza di questi Termini nell’utilizzo del Sito o dell’Applicazione può comportare sanzioni civili e penali per Lei.

Il sito e l’applicazione comprendono una piattaforma online attraverso la quale i trainer possono creare i propri profili e gli utenti possono informarsi e comunicare direttamente con i trainer. Lei comprende e accetta che Tialleno.it non è parte di alcun contratto stipulato tra trainer e utenti, e Tialleno.it non è intermediario commerciale, agente o consulente sportivo e/o del benessere. Tialleno.it non ha alcun controllo sulla condotta dei trainer, utentii e altri utenti del sito e dell’applicazione né su alcuna prestazione professionale ed esclude ogni responsabilità in tal senso nei limiti massimi consentiti dalla legge.

Termini chiave

“Contenuto di Tialleno.it” indica tutti i Contenuti che Tialleno.it rende disponibili attraverso il Sito e l’Applicazione, incluso qualsiasi Contenuto concesso in licenza da una terza parte, ad esclusione dei Contenuti dei Membri (Trainer e Utenti).

“Contenuti Collettivi” indica i Contenuti dei Membri e Contenuti di Tialleno.it.

“Contenuto” indica testo, grafica, immagini, musica, software (ad esclusione dell’Applicazione), audio, video, informazioni o altro materiale.

“Utente” indica un Membro, distinto dal Trainer, che accede ai Contenuti collettivi, del sito o dell’App, o richiede ad un Trainer informazioni professionali o semplicemente lo contatta mediante il Sito o l’Applicazione.

“Trainer” indica un Membro che crea una registrazione ed un proprio profilo professionale mediante il Sito o l’Applicazione.

“Membro” indica una persona che completa il processo di registrazione dell’account di Tialleno.it, inclusi, fra gli altri, Trainer e Utente, secondo quanto descritto nella sezione “Registrazione account” di seguito.

“Contenuto dei Membri” indica tutti i Contenuti che un Membro inserisce, carica, pubblica, inoltra, trasmette o include nel proprio profilo affinché siano visibili attraverso il Sito o l’Applicazione.

Determinate aree del Sito e dell’Applicazione (e l’accesso o l’uso da parte Sua di determinati aspetti dei Servizi o dei Contenuti Collettivi) potrebbero avere termini e condizioni diversi o potrebbero richiederLe di acconsentire e accettare termini e condizioni aggiuntivi.

Qualora vi sia un conflitto tra i presenti Termini e i termini e le condizioni pubblicati per una specifica area del Sito, dell’Applicazione, dei Servizi o dei Contenuti Collettivi, questi ultimi avranno la precedenza per quanto riguarda l’uso o l’accesso a quell’area del Sito, dell’Applicazione, dei Servizi o dei Contenuti Collettivi da parte Sua.

Lei riconosce e accetta che, accedendo o utilizzando il sito, l’applicazione o i servizi, o scaricando o pubblicando qualsivoglia contenuto dal o sul sito, mediante l’applicazione o attraverso i servizi lei indica di aver letto e di comprendere e accettare di essere vincolato dai presenti termini, a prescindere dal fatto che sia registrato o meno sul sito e sull’applicazione. Se lei non acconsente ai presenti termini, non ha alcun diritto di accedere o di utilizzare il sito, l’applicazione, i servizi o i contenuti collettivi.

Se Lei accetta o acconsente di osservare i presenti Termini per conto di una società o di altra entità legale, dichiara e garantisce di avere l’autorità di vincolare tale società o altra entità legale ai presenti Termini e, in tale eventualità, “Lei” e “Suo” si riferiranno e applicheranno a detta società o altra entità legale.

Modifiche

Tialleno.it si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di modificare il Sito o l’Applicazione ovvero di modificare questi Termini, incluse le tariffe dei Servizi in qualsiasi momento e senza previa notifica. Nel caso in cui dovessimo modificare i presenti Termini, pubblicheremo tali modifiche sul Sito o mediante l’Applicazione, oppure Le forniremo altrimenti notifica della variazione. Aggiorneremo anche la “Data ultimo aggiornamento” all’inizio dei presenti Termini. Continuando ad accedere o ad utilizzare il Sito o l’Applicazione dalla pubblicazione di una modifica del Sito o tramite l’applicazione oppure dall’invio della notifica di una variazione, Lei indica di accettare di essere vincolato da tali Termini modificati. Qualora ritenesse non accettabili tali modifiche, la Sua unica possibilità di ricorso sarà quella di cessare l’utilizzo del Sito, dell’Applicazione e dei Servizi in questione.

Idoneità

Il Sito e l’Applicazione sono destinati esclusivamente a persone di età uguale o superiore a 18 anni. Qualsiasi accesso o utilizzo del Sito o dell’Applicazione da parte di chiunque sia minore di 18 anni è espressamente vietato. Accedendo o utilizzando il Sito, l’Applicazione o i Servizi, Lei dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni.

Funzionamento del Sito e dell’Applicazione

Il Sito e l’Applicazione possono essere utilizzati per facilitare la pubblicazione di profili professionali e la richiesta di informazioni e/o consigli. Lei può visualizzare i Trainer come visitatore non registrato del Sito e dell’Applicazione; tuttavia, se si desidera visualizzare il profili del Trainer, è necessario eseguire la registrazione e la creazione di un Account Tialleno.it (come definito di seguito).

In conformità a quanto precedentemente indicato, Tialleno.it rende disponibile una piattaforma online o “social platform” virtuale con relativa tecnologia affinché Utenti e Trainer si incontrino online e comunichino direttamente tra di loro. Tialleno.it non è titolare né valida i pareri professionali, incluse, a puro titolo esemplificativo, esercizi sportivi, diete, interventi per la cura del corpo, né è fornitore di proprietà, incluse, a puro titolo esemplificativo, palestre, piscine, attrezzatura sportiva e Tialleno.it non possiede, vende, rivende, fornisce, provvede, affitta, subaffitta, gestisce e/o controlla proprietà, incluse, a puro titolo esemplificativo, palestre, piscine, attrezzatura sportiva. Se non espressamente indicato diversamente sulla piattaforma Tialleno.it, le responsabilità di Tialleno.it sono limitate a:

(i) rendere disponibili il Sito e l’Applicazione e
(ii) agire in veste di strumento di comunicazione, allo scopo di mantenere disponibili le comunicazione tra Trainer e Allievo, fornire a quest’ultimo la possibilità di inviare feedback sui Trainer con cui entra in contatto. Tialleno.it non è responsabile dei feedback inviati dagli UTENTI e non è tenuto a verificarne la veridicità. I Trainer potranno segnalare a Tialleno.it eventuali abusi degli Utenti, intesi come feedback che dovessero ledere la loro iimmagne professionale e personale, Tialleno.it può decidere se oscurare o meno i contenuti ritenuti causa di danneggiamento.

Si prega di notare che, come precedentemente indicato, il sito e l’applicazione sono destinati ad essere utilizzati per facilitare l’interazione tra trainer e utenti. Tialleno.it non controlla il contenuto, la legalità o l’idoneità di alcun messaggio. Tialleno.it non è responsabile ed esclude qualsiasi responsabilità in relazione a tutti i messaggi ed i profili dei trainer. Di conseguenza, qualsiasi richiesta informativa o di intervento verrà effettuata o accettata ad esclusivo rischio del membro.

Registrazione dell’Account

Al fine di accedere a determinate funzioni del Sito e dell’Applicazione, nonché per contattare un Trainer o rispondere alle richieste di un Utente, è necessario eseguire la registrazione e creare un account (“Account Tialleno.it“) e diventare Membro. Lei può registrarsi per usufruire dei Servizi direttamente mediante il Sito o l’Applicazione oppure secondo quanto descritto nella presente sezione.

Affinché Lei possa utilizzare il Sito e l’Applicazione, il Suo Account Tialleno.it e la Sua pagina di profilo dell’Account Tialleno.it verranno creati sulla base dei dati personali forniti da Lei stesso, secondo quanto precedentemente indicato. Lei non può avere più di un (1) Account Tialleno.it attivo. Lei accetta di fornire dati accurati, completi e attuali, durante il processo di registrazione e di completamento del profilo e di aggiornare tali dati per mantenerli accurati, attuali e completi.

Tialleno.it si riserva il diritto di sospendere o risolvere il Suo Account Tialleno.it e l’accesso al Sito, all’Applicazione e ai Servizi annessi nel caso in cui Lei dovesse creare più di un (1) Account Tialleno.it o nel caso in cui qualsivoglia informazione fornita durante il processo di registrazione o in seguito dovesse rivelarsi inaccurata, non veritiera, non aggiornata o incompleta. Lei è responsabile di tutelare la propria password. Lei dichiara che non rivelerà la propria password a nessuna terza parte e che si assumerà l’esclusiva responsabilità di qualsiasi attività o azione correlata al proprio Account Tialleno.it, sia che abbia autorizzato o meno tali attività o azioni. Lei notificherà immediatamente a Tialleno.it qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio Account Tialleno.it.

Completamento profilo

In qualità di Trainer Lei ha l’obbligo di completare il proprio profilo fornendo le informazioni richieste dal Sito o dall’App. Lei dovrà inserire dati veritieri con la finalità di consentire ai Membri del Sito o dell’App di valutare la formazione professionale, la zona geografica e la disponibilità a fornire consigli e consulenza professionale.

Invio messaggi

In qualità di Membro del Sito o dell’App Lei potrà scambiare messaggio testuali mediante la funzione “Messaggi privati” inclusa. I messaggi sono finalizzati allo scambio di opinioni nell’ambito del fitness, dello sport o della Alimentazione e cura del corpo. L’amministratore del Sito o dell’App può decidere, senza dover dare preavviso ai Membri, di cancellare Messaggi che dovessero essere considerati impropri, offensivi, o non coerenti con le finalità del Sito o dell’App.

Feedback

In qualità di Utente Lei potrà inviare Feedback testuali e voti al Trainer dei Sito o dell’App.
La finalità della funzione Feedback è quella di dare agli UTENTI una vista sociale delle qualità professionali o del comportamento del Trainer.
L’invio dei Feedback e strettamente dipendente da un rapporto professionale diretto con il Trainer e deve spiegare in modo chiaro le motivazioni del giudizio espresso. Sono vietati Feedback non conseguenti ad una completa e spontanea fruizione dei servizi o prestazioni professionali del Trainer a cui ci si riferisce. L’amministratore del Sito o dell’App può decidere, senza dover dare preavviso ai Membri, di cancellare Feedback che dovessero essere considerati impropri, offensivi, o non coerenti con le finalità della funzione Feedback stessa.

Condotta dei Membri

Lei comprende e accetta di essere il solo responsabile dell’osservanza di qualsiasi legge, norma, regolamento e obbligo fiscale che possa essere applicabile all’uso del Sito, dell’Applicazione e dei Contenuti Collettivi. In relazione all’utilizzo del Sito, dell’Applicazione e dei Contenuti Collettivi da parte Sua, Lei non può e s’impegna a non porre in essere quanto segue:

  • violare qualsiasi legge o regolamento locale, statale, provinciale, nazionale o altra legge o regolamento o qualsivoglia ordinanza di una corte, incluse, senza alcuna limitazione, limitazioni deontologiche e leggi sulle imposte;
  • utilizzare software, dispositivi, script, robot, backdoors o altri mezzi o processi manuali o automatici per accedere, eseguire lo “scrape,” “crawl” o “spider” di pagine web o altri servizi contenuti nel Sito, Applicazione o Contenuti Collettivi;
  • accedere o usare il nostro Sito o l’Applicazione per utilizzare, presentare, o permettere che siano utilizzati o presentati, Contenuti di Tialleno.it: (i) che non siano mostrati pubblicamente da Tialleno.it nelle sue pagine; (ii) in qualsiasi modo che sia incompatibile con l’Informativa sulla Privacy e con i Termini del servizio di Tialleno.it; o (iii) in qualsiasi modo che violi altrimenti i diritti alla privacy o qualsiasi altro diritti degli utenti di Tialleno.it o di terzi.
  • utilizzare il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi per qualsiasi scopo commerciale o altre finalità che non siano espressamente autorizzati da questi Termini;
  • copiare, conservare o altrimenti accedere a o utilizzare qualunque informazione contenuta su Sito, Applicazione o Contenuti Collettivi per finalità non espressamente autorizzate da questi Termini;
  • violare i diritti di qualsiasi persona o entità, inclusi, senza limitazione, diritti di proprietà intellettuale, privacy, diritti pubblicitari o contrattuali;
  • interferire con o danneggiare il nostro Sito, l’Applicazione incluso, a puro titolo esemplificativo, attraverso l’uso di virus, cancelbot, trojan, codici nocivi, flood ping, attacchi denial-of-service, bakdoors, pacchetti IP o IP spoofing, routing contraffatto o informazioni sull’indirizzo di posta elettronica o simili metodi o tecnologie;
  • utilizzare il nostro Sito e l’Applicazione per trasmettere, distribuire, pubblicare o inoltrare qualsiasi informazione concernente qualunque altra persona o entità, incluse, senza limitazione, fotografie e immagini e contenuti altrui, senza il permesso degli interessati, informazioni di contatto personali o di carte di credito o debito, carte prepagate o numeri di conto corrente;
  • utilizzare il nostro Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi in collegamento alla distribuzione di e-mail commerciali non richieste (“spam”) o pubblicità non attinente alla professione (fitness, sport o Alimentazione e cura del corpo);
  • commettere atti di stalking o molestare qualsiasi altro utente del nostro Sito, dell’Applicazione o dei Contenuti Collettivi, o raccogliere e immagazzinare qualsivoglia informazione di identificazione personale su qualunque altro utente per scopi diversi dalla comunicazione inter-Membro;
  • offrire, in qualità di Trainer, qualsivoglia consiglio o consulenza non di Sua proprietà intellettuale;
  • registrarsi con più di un Account Tialleno.it o registrarsi per un Account per conto di un individuo diverso da sé stesso;
  • contattare un Membro per qualsivoglia scopo diverso dal porre domande correlate a un consiglio o consulenza inerente il fitness, lo sport o Alimentazione e cura del corpo;
  • reclutare, o altrimenti sollecitare qualsivoglia Membro, ad unirsi a servizi di terza parte concorrenti di Tialleno.it, senza il previo consenso scritto di Tialleno.it;
  • impersonare qualsivoglia persona o entità, o rappresentare falsamente o altrimenti erroneamente sé stessi o la propria affiliazione a qualsiasi persona o entità;
  • utilizzare script automatizzati per raccogliere informazioni da o altrimenti interagire con il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi;
  • pubblicare, caricare, inoltrare o trasmettere qualsivoglia Contenuto che: (i) contravvenga, si appropri indebitamente, o violi brevetti, copyright, marchi, segreti commerciali e industriali, diritti morali o altri diritti di proprietà intellettuale, o i diritti di pubblicità o di privacy; (ii) violi, o incoraggi qualsiasi condotta che potrebbe violare qualsivoglia legge o regolamento vigenti o che potrebbe dare adito a responsabilità civile; (iii) sia fraudolento, falso, fuorviante o ingannevole; (iv) sia diffamatorio, osceno, pornografico, volgare od offensivo; (v) promuova discriminazione, intolleranza, razzismo, odio, molestie o danni verso gruppi o singoli individui; (vi) sia violento o minaccioso, o promuova violenza o azioni che siano minacciose per altre persone; oppure (vii) promuova attività o sostanze illegali o dannose;
  • acquisire sistematicamente dati o altri contenuti dal nostro Sito o dall’Applicazione per creare o compilare, direttamente o indirettamente, in download singoli o multipli, raccolte, compilazioni, database, directory o simili, sia con metodi manuali, sia attraverso l’uso di bot, crawler, spider o altrimenti;
  • utilizzare, visualizzare, rendere accessibile tramite pratiche di mirroring o framing il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi o qualsivoglia singolo elemento all’interno del Sito, dell’Applicazione o dei Contenuti Collettivi, il nome di Tialleno, Tialleno.it o Tialleno.com, qualsiasi marchio commerciale di Tialleno.it, il logo o altre informazioni proprietarie, o il layout e il design di qualunque pagina o modulo contenuto in una pagina del Sito o dell’Applicazionei, senza l’esplicito consenso scritto di Tialleno.it;
  • accedere, manomettere o utilizzare aree non pubbliche del Sito, dell’Applicazione, sistemi informatici di Tialleno.it, o sistemi di consegna tecnica dei fornitori di Tialleno.it;
  • cercare di sondare, analizzare o testare la vulnerabilità di qualsivoglia sistema o rete di Tialleno.it, o di violare qualsiasi misura di sicurezza o autentificazione;
  • evitare, aggirare, rimuovere, disattivare, danneggiare, decodificare o altrimenti eludere qualsivoglia misura tecnologica implementata da Tialleno.it o da qualsiasi fornitore di Tialleno.it o da qualunque terza parte (incluso un altro utente) per proteggere il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi;
  • falsificare qualsiasi intestazione di pacchetto TCP/IP o qualsivoglia parte delle informazioni di intestazione in qualunque e-mail o pubblicazione di newsgroup, o in qualsivoglia modo utilizzare il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi allo scopo di inviare informazioni alterate, fuorvianti o informazioni false identificanti la fonte;
  • cercare di decifrare, decodificare, disinstallare o decompilare qualsivoglia software utilizzato per fornire il Sito, i Servizi, l’Applicazione, i Contenuti Collettivi; oppure
  • difendere, incoraggiare, o assistere qualsiasi terza parte nell’esecuzione di qualsivoglia attività summenzionata.

Tialleno.it ha il diritto di svolgere indagini e di promuovere un procedimento legale in caso di violazione di qualsivoglia clausola di cui sopra nella misura massima consentita dalla legge.

Tialleno.it può accedere, conservare e comunicare le Sue informazioni se è tenuta a farlo per legge, o se crede in buona fede che ciò sia ragionevolmente necessario per (i) rispondere a reclami rivolti contro Tialleno.it o adempiere ordini di natura processuale, (ad es. citazioni o garanzie), (ii) attuare e gestire i nostri accordi con gli utenti, come ad esempio i presenti Termini, (iii) finalità di prevenzione delle frodi, valutazione del rischio, investigazione, assistenza alla clientela, sviluppo dei prodotti e de-bugging; o (iv) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Tialleno.it, dei suoi utenti, o membri del pubblico. Lei riconosce che Tialleno.it non ha alcun obbligo di monitorare l’accesso o l’utilizzo del Sito, dell’Applicazione o dei Contenuti Collettivi da parte Sua, o di analizzare o modificare qualsivoglia Contenuto dei Membri, ma ha il diritto di far ciò allo scopo di gestire e migliorare il Sito e l’Applicazione (comprese, ad esempio, le finalità di prevenzione delle frodi, valutazioni dei rischi, assistenza alla clientela) , per garantire l’osservanza dei presenti Termini da parte Sua, per conformarsi con la legge applicabile o con una risoluzione di un tribunale, di un’agenzia amministrativa o di un altro ente governativo, per rispondere a contenuti che ritiene in altro modo reprensibili o secondo quanto previsto nei presenti Termini. Tialleno.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza previa notifica, di rimuovere o disabilitare l’accesso ai Contenuti Collettivi che Tialleno.it, a sua sola discrezione, consideri discutibili per qualsivoglia ragione, in violazione dei presenti Termini, o altrimenti dannosi per il Sito o l’Applicazione.

Privacy

Lei riconosce e accetta che la Informativa sulla Privacy di Tialleno.it, come modificata di volta in volta, disciplina l’acquisizione e l’utilizzo da parte di Tialleno.it dei Suoi dati personali.

Titolarità

Il Sito, l’Applicazione e i Contenuti Collettivi sono protetti da diritti d’autore, marchi e altre leggi, italiane e di paesi stranieri. Lei riconosce e accetta che il Sito, l’Applicazione e i Contenuti Collettivi, inclusi tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale, sono di proprietà esclusiva di Musalia di Sebastiano Cascione e dei propri licenzianti. Lei non rimuoverà, altererà né oscurerà le informazioni relative a diritti d’autore, marchi, marchi di servizio o altre informazioni di diritti proprietari incorporate o presenti nel Sito, nell’Applicazione, nei Servizi o nei Contenuti Collettivi.

Licenza dell’Applicazione

A condizione che Lei rispetti i presenti Termini, Tialleno.it Le concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile per scaricare e installare una copia dell’Applicazione su ciascun dispositivo mobile o computer che Lei possieda o controlli ed eseguire tale copia dell’Applicazione esclusivamente per Suo uso personale. Inoltre, in relazione a qualsivoglia Applicazione Erogata da App Store (come definita di seguito), Lei userà esclusivamente l’Applicazione Erogata da App Store (i) su prodotti a marchio Apple dotati di iOS (sistema operativo proprietario di Apple) e (ii) secondo quanto consentito dalle “Regole d’uso” esposte nei Termini di servizio dell’App store di Apple. Tialleno.it si riserva tutti i diritti sull’Applicazione non espressamente accordati a Lei con i presenti Termini.

Licenza sui Contenuti di Tialleno.it e sui Contenuti dei Membri

A condizione che Lei rispetti i termini e alle condizioni dei presenti Termini, Tialleno.it Le concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, per (i) accedere e visualizzare qualsivoglia Contenuto di Tialleno.it esclusivamente per fini personali e non commerciali e (ii) accedere e visualizzare qualsiasi Contenuto dei Membri a cui sia consentito l’accesso, esclusivamente per fini personali e non commerciali. Lei non ha alcun diritto di fornire in sub-licenza i diritti di licenza accordati nella presente sezione.

Lei non utilizzerà, copierà, adatterà, modificherà, preparerà lavori derivati, distribuirà, concederà in licenza, venderà, trasferirà, mostrerà pubblicamente, trasmetterà, diffonderà o altrimenti sfrutterà il Sito, l’Applicazione o i Contenuti Collettivi, salvo come esplicitamente consentito nei presenti Termini. Non Le viene concessa alcuna licenza né alcun diritto implicitamente o altrimenti, ai sensi di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale posseduto o controllato da Tialleno.it o dai suoi concessori di licenza, ad eccezione delle licenze e dei diritti esplicitamente accordati nei presenti Termini.

Contenuti dei Membri

Abbiamo facoltà, a nostra sola discrezione, di consentire agli utenti di pubblicare, caricare, inoltrare, inviare o trasmettere i Contenuti dei Membri. Rendendo disponibile qualunque Contenuto dei Membri su o mediante il Sito e l’Applicazione con il presente Lei accorda ad Tialleno.it una licenza per tutto il mondo, irrevocabile, perpetua (o per la durata prevista della protezione del diritto), non esclusiva, trasferibile, gratuita, insieme al diritto di fornire in sublicenza, utilizzare, visualizzare, copiare, adattare, modificare, distribuire, concedere in licenza, vendere, trasferire, mostrare pubblicamente, trasmettere, trasmettere in streaming, diffondere, accedere, visionare e altrimenti sfruttare tali Contenuti dei Membri su, attraverso, per mezzo o per promuovere o commercializzare il Sito e l’Applicazione. Tialleno.it non rivendica alcun diritto di titolarità su alcuno di tali Contenuti dei Membri e nulla nei presenti Termini verrà considerato limitare qualsiasi diritto che Lei potrebbe avere di utilizzare e sfruttare detti Contenuti dei Membri.

Lei riconosce e accetta di essere il solo responsabile di tutti i Contenuti dei Membri resi disponibili da Lei attraverso il Sito e l’Applicazione. Di conseguenza, Lei dichiara e garantisce: (i) di essere il solo ed esclusivo titolare di tutto il Contenuto dei Membri, che rende disponibile attraverso il Sito o l’Applicazione, o di avere tutti i diritti, le licenze, i permessi e le liberatorie necessari ad accordare ad Tialleno.it i diritti su tali Contenuti dei Membri, secondo quanto contemplato ai sensi dei presenti Termini; e (ii) né il Contenuto dei Membri né il fatto di pubblicare, caricare, inserire, inoltrare o trasmettere Contenuti dei Membri, o l’utilizzo da parte di Tialleno.it del Contenuto dei Membri (o di qualsivoglia parte degli stessi) su, mediante o per mezzo del Sito, dell’Applicazione o dei Servizi violerà, sottrarrà o trasgredirà i diritti di una terza parte di brevetto, d’autore, di marchio commerciale, di segreto commerciale, i diritti morali o altri diritti proprietari o di proprietà intellettuale, o i diritti pubblicitari o di privacy, né costituirà violazione di alcuna legge o normativa vigente. Lei rinuncia a qualsiasi diritto di carattere commerciale correlato ai contenuti dei Membri da lei forniti e distribuiti mediante il Sito e l’Applicazione ed accetta di non avanzare alcune rivendicazione di carattere commerciale da essi dipendente.

Link

Il sito e l’Applicazione potrebbero contenere link a siti Web o risorse di terza parte. Lei riconosce e accetta che Tialleno.it non è responsabile per: (i) la disponibilità o l’accuratezza di tali siti Web o risorse; o (ii) i contenuti, i prodotti, o i servizi su o disponibili da tali siti Web o risorse. I link a tali siti Web o risorse non implicano alcun sostegno da parte di Tialleno.it a detti siti Web o risorse o ai contenuti, prodotti o servizi disponibili da tali siti Web o risorse. Lei si assume l’esclusiva responsabilità e si assume tutti i rischi che derivano dal proprio uso di tali siti Web o risorse o dai Contenuti, prodotti o servizi su o disponibili da tali siti Web o risorse.

Alcune parti della piattaforma Tialleno.it implementano i servizi di mappatura Google Maps / Earth, tra cui le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) di Google Maps. L’utilizzo di Google Maps / Earth è soggetto ai termini di utilizzo di Google (https://www.google.com/intl/en-US_US/help/terms_maps.html).

Notifiche dei diritti proprietari

Tutti i marchi, i marchi di servizio, i loghi, i nomi commerciali e qualsiasi altra designazione proprietaria di Tialleno.it utilizzata nel presente sono nomi commerciali o nomi commerciali registrati di Tialleno.it. Tutti gli altri marchi, i marchi di servizio, i loghi, i nomi commerciali e qualsiasi altra designazione proprietaria sono nomi commerciali o nomi commerciali registrati delle proprie rispettive parti.

Suggerimenti su Tialleno.it

Incoraggiamo e apprezziamo il fatto che l’utente fornisca suggerimenti e consigli per il miglioramento del Sito e dell’Applicazione (i “Feedback”). Lei può far pervenire il proprio Suggerimento inviando una e-mail o attraverso la sezione “Contatti” del Sito e dell’App o tramite altri mezzi di comunicazione. Lei riconosce e accetta che tutti i Suggerimento che Lei fornisce saranno di sola ed esclusiva proprietà di Tialleno.it, e Lei, con il presente, cede irrevocabilmente a Tialleno.it, e s’impegna a cedere irrevocabilmente a Tialleno.it, tutti i diritti, titoli e interessi su tutti i Suggerimenti, inclusi, senza limitazione, diritti di brevetti, diritti di proprietà intellettuali, segreti commerciali, diritti morali e altri diritti di proprietari o di proprietà intellettuale in tutto il mondo, e rinuncia a qualsiasi diritto morale che possa avere su tali Suggerimenti. Su richiesta e a spese di Tialleno.it, Lei perfezionerà i documenti, e intraprenderà le ulteriori azioni che Tialleno.it potrà ragionevolmente richiedere per assistere Tialleno.it ad acquisire, perfezionare e mantenere i propri diritti di proprietà intellettuale e altre tutele legali per i Suggerimenti.

Politica sui diritti d’autore

Tialleno.it rispetta la legge sui diritti d’autore e si aspetta che i propri utenti facciano lo stesso. È politica di Tialleno.it terminare, ricorrendo appropriate circostanze, gli Account Tialleno.it di membri o di altri detentori di Account che ripetutamente violino, o si ritiene che ripetutamente violino, i diritti di titolari di diritti d’autore.

Sospensione, Risoluzione ed eliminazione dell’Account Tialleno.it

Abbiamo facoltà, a nostra esclusiva discrezione, e senza responsabilità verso di Lei, con o senza causa, con o senza previa notifica, e in qualsiasi momento, di decidere di limitare, sospendere, disattivare o eliminare il Suo Account Tialleno.it. Se decideremo a nostra discrezione di fare ciò ai sensi di questi Termini, una o tutte le seguenti eventualità si potranno verificare con o senza preavviso o motivazione agli utenti: (a) l’Account Tialleno.it degli utenti potrà essere disattivato o sospeso, la password potrà essere disabilitata, e potrà essere impedito l’accesso al Sito, all’Applicazione, ai Servizi, all’Account Tialleno.it, al Contenuto dei Membri, (b) Lei non avrà diritto ad alcun indennizzo: Lei ha facoltà di annullare il proprio Account Tialleno.it in qualsiasi momento attraverso la funzione identificata dall’icona cestino nella pagina account o inviandoci un’e-mail. Si prega di notare che, nel caso in cui il Suo Account Tialleno.it venisse eliminato, non abbiamo alcun obbligo di rimuovere o restituire a Lei alcun Contenuto pubblicato da Lei sul Sito, sull’Applicazione e sui Servizi, inclusi, fra le altre cose, qualsiasi recensione o Feedback.

Esclusione di responsabilità

Se lei sceglie di utilizzare il sito, l’applicazione, i servizi o i contenuti collettivi, lo fa a suo rischio esclusivo. Lei riconosce e accetta che Tialleno.it non ha alcun obbligo di eseguire controlli personali o relativi a precedenti condanne per reati anche a sfondo sessuale su nessun membro, inclusi, a puro titolo esemplificativo, trainer e utenti, ma ha la facoltà di condurre tali controlli a propria esclusiva discrezione. Il sito, l’applicazione, i servizi e i contenuti collettivi vengono forniti “nello stato in cui si trovano”, senza garanzia di alcun tipo, sia esplicite che implicite. Senza limitazione rispetto a quanto precedentemente indicato, Tialleno.it esplicitamente esclude qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, quieto godimento o non violazione e qualsivoglia garanzia che sorga nel corso di trattative o derivi da consuetudini commerciali. Tialleno.it non riconosce alcuna garanzia che il sito, l’applicazione, i servizi, i contenuti collettivi, inclusi, a puro titolo esemplificativo, i profili dei trainer o qualsiasi messaggio, soddisfino i suoi requisiti o siano disponibili in modo continuativo, sicuro e privo di errori. Tialleno.it non fornisce alcuna garanzia riguardante la qualità di qualsivoglia profilo, messaggio, tramite, utente, i servizi o i contenuti collettivi o l’accuratezza, tempestività, veridicità, completezza o affidabilità di qualsiasi contenuto collettivo ottenuto attraverso il sito o l’applicazione.

Nessun consiglio o dato, sia orale che scritto, ottenuto da Tialleno.it o attraverso il sito, l’applicazione, o i contenuti collettivi, creerà qualsivoglia garanzia non espressamente rilasciata nel presente.

Lei è il solo responsabile di tutte le proprie comunicazioni e interazioni con altri utenti del sito o dell’applicazione e con altre persone con cui comunica o interagisce in conseguenza del proprio utilizzo del sito o dell’applicazione, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi trainer o utente. Lei comprende che Tialleno.it non effettua alcun tentativo di verificare le affermazioni dei membri del sito o dell’applicazione, o di revisionare qualsivoglia profilo. Tialleno.it non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia per quanto riguarda la condotta dei membri del sito o dell’applicazione, o la loro compatibilità con qualsiasi attuale o futuro utente del sito o dell’applicazione. Lei s’impegna ad adottare ragionevoli precauzioni in tutte le comunicazioni e interazioni con altri utenti del sito o dell’applicazione e con altre persone con cui comunica o interagisce in conseguenza del proprio utilizzo del sito o dell’applicazione, inclusi, fra gli altri, trainer e utenti, in particolare se decide di incontrarli offline o di persona, indipendentemente dal fatto che tali incontri siano organizzati da Tialleno.it. Indipendentemente dall’utilizzo di Tialleno.it in qualità di strumento provvisorio per il contatto dei trainer allo scopo di ricevere consigli o servizi professionali, Tialleno.it rinuncia esplicitamente a qualsivoglia responsabilità per azioni o omissioni del trainer nei confronti degli utenti o di terzi.

Responsabilità limitata

Lei riconosce e accetta che, nella misura massima consentita dalla legge, l’intero rischio derivante dall’accesso e dall’uso del sito, dell’applicazione, dei servizi e dei contenuti collettivi, dei suoi annunci o della o fruizione di servizi professionali o consigli da parte di qualsiasi trainer tramite il sito o l’applicazione e qualsiasi contatto che lei abbia con altri utenti di Tialleno.it, sia di persona sia online, sono a suo carico. Né Tialleno.it né qualunque altra parte coinvolta nella creazione, produzione o pubblicazione del sito, dell’applicazione o dei contenuti collettivi sarà responsabile di qualunque danno accidentale, speciale, esemplare o consequenziale, inclusi perdita di profitti, di dati o perdita di avviamento, interruzione di servizio, danni informatici o malfunzionamento di sistema, o per il costo di prodotti o servizi sostitutivi, né di qualunque danno connesso a lesioni personali o fisiche o disagio emotivo dovuto o connesso a questi termini derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito, l’applicazione, i servizi o i contenuti collettivi, da qualsivoglia comunicazione, interazione o incontro con altri utenti del sito, dell’applicazione, o con altre persone con cui lei comunichi o interagisca come risultato del proprio utilizzo del sito, dell’applicazione o dalla pubblicazione di contenuti o messaggi attraverso il sito e l’applicazione, indipendentemente dal fatto che tale danno si fondi su una garanzia, un contratto, un illecito (inclusa la negligenza), responsabilità del prodotto o qualunque altra fonte di responsabilita’ e sia che Tialleno.it sia stata informata o meno della possibilità di tale danno, anche qualora un rimedio limitato ai sensi del presente documento non raggiunga il proprio scopo essenziale.

Manleva

Lei si impegna a liberare, difendere, manlevare e tenere Tialleno.it e le sue affiliate e consociate, e i loro funzionari, direttori, dipendenti e agenti indenni da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danni, perdite e spese, inclusi, senza limitazione, ragionevoli onorari legali e contabili, derivanti da, o in qualsiasi modo correlati a (a) l’accesso o l’utilizzo del Sito, dell’Applicazione o dei Contenuti Collettivi da parte Sua o la violazione dei presenti Termini da parte Sua; (b) il Suo Contenuto dei Membri; (c) qualsiasi delle seguenti azioni svolte da Lei (i) l’interazione con qualunque Membro, (ii) la pubblicazione di una profilo professionale, o (iii) la creazione di un Annuncio (d) l’uso o l’invio di un messaggio, inclusi, senza limitazione alcuna, qualsiasi lesione, perdita o danno (per risarcimento danni, diretto, accidentale, consequenziale o altrimenti) di qualsivoglia genere che sorga in collegamento con, o come risultato del contatto di un Membro (e) o la fruizione di una qualsiasi servizio da parte di esso.

Segnalazione di cattiva condotta

Se Lei contatta qualcuno che ritiene stia agendo o che abbia agito in maniera inappropriata, oppure viene contattato da qualcuno che ritiene stia agendo o abbia agito in maniera inappropriata, incluso, a puro titolo esemplificativo, qualcuno che (i) mette in atto comportamenti offensivi, violenti o sessualmente inappropriati, (ii) sospetta abbia frodato, o (iii) mette in atto qualsiasi altro comportamento molesto, Lei dovrà immediatamente segnalare tale persona alle autorità competenti e quindi a Tialleno.it, inviandoci il numero della Sua stazione di polizia e del Suo verbale; a condizione che la denuncia non ci obblighi ad intraprendere azioni al di là di quanto richiesto dalla legge (qualora vi sia), o ci induca ad incorrere in qualsivoglia responsabilità verso di Lei.

Intero accordo

I presenti Termini costituiscono l’intesa e l’accordo complessivi ed esclusivi tra Tialleno.it e Lei per quanto riguarda il Sito, l’Applicazione, i Contenuti Collettivi e qualsiasi contatto tra Membri effettuato tramite il Sito e l’Applicazione, e i presenti Termini annullano e sostituiscono tutti i precedenti accordi o intese, orali o scritti, tra Tialleno.it e Lei per quanto riguarda la pubblicazione di Profili Trainer o invio di messaggio tra Membri, il Sito, l’Applicazione e i Contenuti Collettivi.

Cessione

Lei non può cedere né trasferire i presenti Termini, per effetto di legge o altrimenti, senza il previo consenso scritto di Tialleno.it. Qualsiasi tentativo da parte Sua di cedere o trasferire i presenti Termini senza tale consenso sarà nullo e privo di effetto. Tialleno.it può cedere o trasferire i presenti Termini, a sua sola discrezione senza restrizioni. Fatto salvo quanto precedentemente esposto, i presenti Termini saranno vincolanti e avranno efficacia a favore delle parti, i loro successori e cessionari autorizzati.

Notifiche

Qualsiasi notifica o altra comunicazione autorizzata o richiesta di cui al presente documento, incluse quelle riguardanti le modifiche ai presenti Termini, avranno forma scritta e saranno effettuate da Tialleno.it (i) via e-mail (in ciascun caso all’indirizzo fornito da Lei) o (ii) mediante pubblicazione sul Sito o tramite l’Applicazione. Per quanto riguarda le notifiche via e-mail, la data di ricezione sarà ritenuta la data in cui tale notifica viene trasmessa.

Legge applicabile e giurisdizione

Il rapporto disciplinato da questi termini è regolato, per quanto non in esse previsto, dalla legge italiana.

Clausole generali

La mancata applicazione da parte di Tialleno.it di qualunque diritto o disposizione di questi Termini non costituirà rinuncia all’esercizio futuro di tale diritto o disposizione. La rinuncia a tale diritto o disposizione sarà effettiva unicamente se elaborata per iscritto e firmata da un rappresentante opportunamente autorizzato di Tialleno.it. Fatto salvo quanto espressamente esposto in questi Termini, l’esercizio di una delle parti di qualunque dei rimedi previsti da questi Termini avverrà senza pregiudizio per gli altri rimedi previsti da questi Termini o altro. Qualora, per qualsivoglia ragione, un arbitro ovvero un tribunale della giurisdizione competente ritenesse qualsiasi disposizione dei presenti Termini nulla o inapplicabile, tale disposizione verrà applicata nella misura massima ammissibile e le altre disposizioni dei presenti Termini conserveranno piene vigenza ed efficacia.

Diritti di terzi beneficiari

I presenti Termini non possono intendersi nel senso di conferire diritti o rimedi a terzi diversi dalle Parti.

In caso di domande sui presenti Termini si prega di contattare supporto@tialleno.it, oppure inviare una richiesta al Supporto.

Informazioni di Contatto

Musalia di Sebastiano Cascione
via Monte Gran Paradiso, 30
00012 Guidonia Montecelio (RM) Italia
Numero di Partita IVA: 01509140891

Yes No