skip to Main Content

cerco un trainer

Registrati come Utente

Trova il Trainer che vuoi, dove vuoi.
Vicino a casa tua o vicino al tuo luogo di lavoro.

Cerco un Trainer

sono un trainer

Registrati come Trainer

Crea il tuo Profilo Professionale di Trainer
Acquisisci nuovi Clienti tramite la Community.

Sono un Trainer

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679

Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679, anche denominato General Data Protection Regulation (di seguito il “GDPR“), Tialleno.it La informa che i Suoi dati personali (di seguito i “Dati“), saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal GDPR e di ogni normativa applicabile in riferimento al trattamento dei dati personali in conformità all’informativa che segue.

  1. Titolare del trattamento. Responsabile della protezione dei Dati

Il Titolare del trattamento dei dati è Musalia di Sebastiano Cascione, con sede legale in Via Monte Gran Paradiso 30, 00012, Guidonia Montecelio (Rm), (di seguito il “Titolare“). Il Responsabile della protezione dei Dati è contattabile all’e-mail supporto@tialleno.it per informazioni sul trattamento dei Dati.

  1. Categorie di Dati

I Dati trattati dal Titolare includono:

Profilo Trainer

INFORMAZIONI PUBBLICHE
visibili pubblicamente nel sito tialleno.it

Nome, Cognome, età, profilo professionale, zona geografica operativa, formazione e titoli di studio, partita IVA

INFORMAZIONI PRIVATE
visibili solo dal Titolare e dal proprietario dell’account che effettua l’accesso al sito

Provincia di Nascita, Località di Nascita, Paese di Nascita, Numero telefono, Numero cellulare, Codice Fiscale

Profilo Utente

INFORMAZIONI PUBBLICHE e PRIVATE
visibili agli iscritti del sito tialleno.it che effettuano l’accesso al sito

Nome e Cognome, età, sesso, Trainer ricercato, Settori di interesse, Zona Geografica di interesse, CAP, Comune di interesse, Provincia di interesse

  1. Finalità e base giuridica del trattamento. Legittimo interesse

I Dati saranno trattati per l’adempimento di finalità amministrative legate alle adesioni e ad obblighi di legge, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera b) e c) del GDPR, nonché il perseguimento del legittimo interesse del Titolare, all’art. 6, comma 1, lettera f del GDPR, in riferimento a:

  1. consentirle l’accesso e l’utilizzo dei servizi erogati mediante il sito web www.tialleno.it o l’app ad esso collegata ed informarla su nuove iniziative o funzionalità attraverso messaggi di posta elettronica, messaggi sul telefono o lettere ordinarie;
  2. previo suo consenso, informarla e aggiornarla su servizi personalizzati o offerte commerciali attraverso messaggi di posta elettronica, messaggi sul telefonino o lettere ordinarie;
  3. previo suo consenso, informarla e aggiornarla su nuove iniziative o offerte commerciali attraverso e-mail, telefono o lettere ordinarie inviate dai partner del Titolare.

La Informiamo che i dati da lei rilasciati al momento della registrazione, saranno trattati sia con strumenti elettronici che cartacei, per procedere alla sua registrazione al sito: il mancato conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori o la comunicazione di dati non veritieri, comporta l’impossibilità di procedere alla registrazione.

Durante l’iscrizione al sito i dati contrassegnati con l’asterisco sono strettamente funzionali alla conclusione della procedura di registrazione; il loro conferimento è necessario per le finalità di cui al precedente punto (1), l’eventuale rifiuto di fornire detti dati o il loro mancato, parziale o inesatto conferimento comporta l’impossibilità di portare a termine la procedura di registrazione. Il trattamento dei suoi dati per le finalità di cui ai punti (2) e (3) è soggetto a suo esplicito consenso, che può essere revocato in qualunque momento. Il mancato rilascio del consenso per dette finalità non avrà alcuna conseguenza nella procedura di registrazione ed il Titolare utilizzerà i suoi dati esclusivamente per le finalità di cui al punto (1).

Le ricordiamo, inoltre, che in ogni momento lei potrà cancellare in autonomia il proprio account ed i relativi dati, nella apposita sezione “Account” del proprio profilo di registrazione.

  1. Modalità del trattamento

I Suoi Dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate e sono trattati anche con l’ausilio di strumenti elettronici e automatizzati, anche mediante l’inserimento e l’organizzazione in banche dati, in conformità a quanto disposto dal GDPR in materia di misure di sicurezza, ed in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati stessi.

  1. Destinatari o categorie di destinatari

I Dati potranno essere resi accessibili, portati a conoscenza di o comunicati ai seguenti soggetti, i quali saranno nominati dal Titolare, a seconda dei casi, quali responsabili – la cui lista è disponibile presso la sede del Titolare – o incaricati:

  • dipendenti e/o collaboratori a qualsivoglia titolo del Titolare;
  • soggetti pubblici o privati, persone fisiche o giuridiche, di cui il Titolare si avvalga per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento della finalità di cui sopra o a cui il Titolare sia tenuto a comunicare i Dati in forza di obblighi legali o contrattuali.
  1. Periodo di conservazione

I Dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a 10 (dieci) anni per finalità amministrative e, comunque, per il tempo strettamente necessario al perseguimento dell’interesse legittimo del Titolare, a partire dalla fine del rapporto contrattuale.

  1. Diritti di accesso, cancellazione, limitazione e portabilità

Il Titolare La informa che Le sono riconosciuti i diritti di cui agli artt. da 15 a 20 del GDPR. A titolo esemplificativo, inviando specifica richiesta all’indirizzo email supporto@tialleno.it, Lei potrà:

  1. ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano;
  2. qualora un trattamento sia in corso, ottenere l’accesso ai dati e alle informazioni relative al trattamento, nonché richiedere una copia dei dati stessi;
  3. ottenere la rettifica dei dati inesatti e l’integrazione dei dati personali incompleti;
  4. ottenere la cancellazione dei Dati che La riguardano;
  5. ottenere, nei casi previsti dall’art. 18 del GDPR, la limitazione del trattamento dei Dati che La riguardano;
  6. ricevere i Dati che La riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico.
  1. Diritto di opposizione

Ai sensi dell’art. 21 del GDPR, Lei godrà altresì del diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei propri Dati effettuato per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare scrivendo all’indirizzo email supporto@tialleno.it. In caso di opposizione, i Dati non saranno più oggetto di trattamento, sempre che non sussistano motivi legittimi per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà degli interessati, oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

  1. Diritto di proporre reclamo al Garante

Il Titolare La informa che potrà effettuare reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali nel caso in cui ritenga che siano stati violati i diritti di cui è titolare ai sensi del GDPR o di qualsiasi altra normativa applicabile, secondo le modalità indicate sul sito internet del Garante per la Protezione dei Dati Personali accessibile all’indirizzo: www.garanteprivacy.it.

Informativa sui Cookie

Cosa sono i cookie

I cookie sono file che vengono memorizzati sul tuo computer o su qualsiasi altro dispositivo utilizzato per visitare un sito web.

Finalità dei cookie

Utilizziamo i cookie per rendere più efficienti le tue visite, per migliorare l’esperienza di navigazione dei nostri siti web e per conoscere il tuo comportamento degli utenti, al fine di fornire un servizio soddisfacente.

Come utilizziamo i cookie

Utilizziamo i cookie propri o di terze parti, per:

  • memorizzare le tue credenziali di accesso;
  • identificarti quando accedi al nostro sito web;
  • conservare gli articoli aggiunti al tuo carrello durante una sessione di navigazione, quando vai alla pagina di pagamento o quando concludi la sessione prima di completare l’acquisto;
  • raccogliere informazioni che ci serviranno per inviarti comunicazioni di carattere commerciale in linea con i tuoi interessi;
  • ricordare le tue preferenze di navigazione, ad es. la lingua, la dimensione del testo;
  • raccogliere informazioni analitiche quali il numero di visitatori dei nostri siti web e le pagine visitate più frequentemente;
  • raccogliere informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

I cookie ci aiutano a raccogliere informazioni su come utilizzi i nostri siti web, ma non memorizzano informazioni in grado di identificarti. Memorizziamo solo un ID di sessione che ci aiuta a recuperare il tuo profilo utente e le tue preferenze la volta successiva che visiterai il nostro sito web.

Tipi di cookie

  • Cookie di sessione: vengono temporaneamente memorizzati sul tuo computer o sul tuo dispositivo durante la sessione di navigazione e vengono eliminati al termine della stessa.
  • Cookie persistenti: restano memorizzati nel tuo computer per un periodo di tempo più lungo. Usiamo i cookie persistenti per identificarti per più di una sessione di navigazione.

Gestione dei cookie

Il menu della maggior parte dei browser fornisce opzioni per gestire i cookie regolando o configurando le impostazioni che li riguardano. Tipicamente, il browser consente di:

  • visualizzare i cookie;
  • accettare i cookie;
  • disabilitare tutti i cookie o alcuni di essi;
  • disabilitare tutti i cookie quando chiudi il browser;
  • bloccare i cookie;
  • ricevere notifiche quando ricevi un cookie.

Se imposti il tuo browser in modo che blocchi i nostri cookie, tieni presente che potresti non avere la possibilità di accedere ad alcune sezioni dei nostri siti web (ad esempio al carrello degli acquisti), che non potremo gestire i tuoi ordini né personalizzare il sito in base alle tue preferenze, e che la tua esperienza di navigazione potrebbe essere penalizzata. Se imposti il tuo browser in modo che elimini tutti i cookie, le tue preferenze del browser verranno eliminate quando chiuderai il browser stesso.

Ricorda che il nostro sistema produrrà cookie appena accederai a uno dei nostri siti web, a meno che tu non abbia impostato il tuo browser in modo che rifiuti i cookie.

Maggiori informazioni sui cookie

Di seguito proponiamo i collegamenti con le istruzioni relative ai vari browser per disabilitare i cookie:

Elenco alle politiche di privacy relative ai Cookie di Terze parti

Per avere maggiori informazioni sui cookie, visita i seguenti siti:

Back To Top